Si è concluso con successo "DYNAMIC WORKSPACES”, workshop organizzato da Wekendo e dedicato alla configurazione degli spazi di lavoro in termini di ergonomia, comfort acustico e benessere visivo che si è svolto nell’ultimo weekend di maggio a Brescia. L'evento ha superato tutte le aspettative, offrendo ai partecipanti una panoramica esaustiva delle più recenti innovazioni nel settore dell'arredamento per ufficio.
Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di assistere a interventi di grande rilevanza tenuti da esperti del settore quali Veronica Bavutti, Brand Ambassador per Vitra Office e UniFor, Alessandro Vaccariello, Light Architect & Bespoke Solutions Engineer di Regent Lighting, e Giuseppe Zanetti, Area Manager di Caimi Brevetti spa.
Le presentazioni degli esperti hanno fornito una panoramica sui più recenti traguardi delle aziende rappresentate ponendo attenzione all’attualissimo tema della sostenibilità ambientale e offrendo preziosi spunti su spazi di lavoro che favoriscano il benessere, la creatività e l'efficienza.
L'evento non è stato solo un'occasione per approfondire temi fondamentali per il futuro del workplace, ma anche un'opportunità per momenti di convivialità e networking. Grazie alla preziosa collaborazione con Mauro Abeni, titolare de La Butiga, i partecipanti hanno potuto gustare deliziosi piatti preparati durante i vari show cooking, con esperienze culinarie che hanno creato un'atmosfera conviviale e facilitato lo scambio di idee tra i partecipanti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo evento.
Qui accanto, potete trovare un video che mostra i momenti salienti del workshop. Vi aspettiamo ai nostri prossimi appuntamenti per continuare a esplorare insieme le nuove frontiere del design degli spazi di lavoro!