L’illuminazione per uffici è fondamentale per ottenere un ambiente funzionale e a prova di stress. Una giusta illuminazione previene l’affaticamento degli occhi e permette una serena e salutare attività lavorativa senza alcuno sforzo. Oltre all’importanza dal punto di vista medico, una corretta illuminazione dell’ufficio è fondamentale per valorizzare e rendere il luogo di lavoro accogliente e dunque, produttivo.
Nel progettare l’ufficio è dunque importante studiare l’illuminazione e tener conto di diversi fattori quali l’esposizione dello spazio lavoro e la presenza di vetrate o aperture che favoriscono la luce naturale. A partire da queste informazioni, è possibile modulare le luci dotando l’ufficio di sistemi di illuminazione integrata oppure sistemi di oscuramento che permettono di limitare l’abbagliamento o la riflessione.
Garantire un’illuminazione d’ufficio adeguata significa tener conto della luce naturale e andare ad armonizzare con luce artificiale l’ambiente e il contesto lavorativo. La progettazione di illuminazione di Wekendo tiene conto delle varie esigenze di funzionalità, ma anche di design, perché ogni dettaglio comunica la personalità e lo stile dell’azienda.
Wekendo propone soluzioni illuminotecniche realizzate in collaborazione con Regent, interfacciandosi con specialisti in grado di creare prodotti secondo le esigenze del mercato. Con la nostra competenza nella consulenza, i nostri prodotti pregiati e servizi pratici offriamo supporto nella buona realizzazione delle idee innovative di illuminazione.
La luce è emozione. La luce è utile. La luce può far risparmiare energia. La luce è una sfida.
Condividendo tale filosofia Wekendo offre:
- Preventivi
- Progettazione e calcoli illuminotecnici
- Fornitura
- Installazione